SIPMeL

Login

Hai meno di 40 anni? Se invii un lavoro al Congresso Nazionale, SIPMeL ti sostiene e contribuisce alle tue spese

28/07/2024

SIPMeL ha deciso una iniziativa di sostegno ai soci SIPMeL under 40 che invieranno un lavoro come primo autore al 9° Congresso Nazionale (28-30 Ottobre 2024 a Riva del Garda). Riceveranno un benefit per le spese relative a iscrizione, soggiorno e viaggio fino ad un massimo di 300,00 €1.

In sintesi i requisiti necessari2:

  1. devi essere under 40, iscritto/a alla SIPMEL e in regola con la quota associativa per l’anno in corso
  2. devi essere laureato/a e specializzato/a o specializzando/a in Medicina e Chirurgia, Discipline Scientifiche di Laboratorio Biomedico (Scienze Biologiche, Tecnologie Biomediche, Chimica, Farmacia) o Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico
  3. il tuo lavoro dovrà essere caricato esclusivamente a questo link entro le ore 24 di domenica 1 Settembre 2024.

Segui con attenzione le istruzioni di inserimento e alla fine il sistema ti invierà una e-mail di conferma della corretta acquisizione del tuo abstract entro pochi minuti dalla registrazione dello stesso (in caso di mancata ricezione della conferma, contatta tempestivamente il supporto tecnico scrivendo a sipmel2024@otg.agency).

I lavori saranno sottoposti alla valutazione e al giudizio insindacabile della Commissione Poster e potranno essere selezionati per la presentazione come Comunicazioni Orali o come e-Poster, con notifica di accettazione entro il 10 settembre 2024 all'indirizzo e-mail indicato come primo autore al momento della sottomissione dell'abstract.

Ricorda che per poter adire al contributo il lavoro dovrà essere accettato dalla Commissione Poster e che il contributo stesso non può essere trasferibile ad altre persone al di fuori del richiedente “primo autore” del lavoro.

Se sei in possesso dei requisiti sopra elencativai a questo link per inserire il tuo lavoro. Hai tempo fino al 1 Settembre 20243.

SIPMeL ti ricorda inoltre che, indipendentemente dall'invio di un contributo scientifico, tutti gli specializzandi possono usufruire dell’iscrizione gratuita al Congresso, semplicemente registrandosi alla pagina dedicata al Congresso.

le spese devono essere adeguatamente documentate

pena d’esclusione

l'invio della richiesta non può essere in alcun modo considerato vincolante per SIPMeL che opererà in totale autonomia ed a suo insindacabile giudizio