Auguri del Presidente SIPMeL per le Festività di fine anno
23/12/2024
Cari Amiche/i e Colleghe/i,
colgo l’occasione delle imminenti Festività Natalizie e della chiusura di un anno di vita societaria, per augurare giorni sereni a tutti voi e alle vostre famiglie da parte mia e degli organi societari SIPMeL.
Le festività imminenti sono la metafora perfetta della tradizione che apre le porte al futuro e che annuncia la possibilità di un avvenire altro, diverso, luminoso e operoso, possibile e realizzabile, foriero di nuovi progetti e propositi, che animano ogni uomo sia nella sfera privata sia nella dimensione più squisitamente pubblica, sociale o professionale.
La mia elezione a Presidente è troppo recente perché si possano già fare dei bilanci o tirare delle somme; è mia intenzione, però, raccogliere il testimone da chi prima di me ha svolto un egregio lavoro, da cui trarrò ispirazione per proseguire, rinnovare e alimentare in noi tutti lo spirito d'appartenenza ad una realtà prestigiosa come la nostra Società.
Guardando al 2025, confido che sapremo affrontare le sfide che il presente e il futuro ci porranno, ma sono certo che, insieme, continueremo a crescere.
A nome di tutto il Direttivo SIPMeL, auguro a tutti con caloroso affetto di trascorrere un Natale sereno, circondati dalle persone che amate, e un nuovo anno ricco di soddisfazioni lavorative e personali.
Antonio Antico
"Adorazione del Bambino", 1619-1620, Gerard van Honthorst, detto Gherardo delle Notti, Galleria degli Uffizi, Firenze