SIPMeL

Login

L'APSS di Trento ha bandito un concorso per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente medico – disciplina PATOLOGIA CLINICA

03/04/2025

L'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento ha pubblicato un bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto di Dirigente medico, disciplina Patologia clinica.

Sono ammessi alla selezione anche i medici in formazione specialistica a partire dal secondo anno del corso di formazione specialistica nella disciplina di Patologia clinica.

Il presente concorso è indetto per le esigenze dell’Unità Operativa multizonale Laboratorio di Patologia clinica, con sedi a Trento, Rovereto, Cavalese, Borgo Valsugana, Cles, Arco, Tione. Al vincitore verrà proposta l’assunzione presso una delle sedi aziendali in base alle esigenze rilevate dall’Azienda.

La scadenza inderogabile per la presentazione delle domande online è fissata entro le ore 12.00 del giorno 2 maggio 2025. Per chi fosse interessato, il bando è scaricabile dal sito dell'APSS di Trento o in allegato.

Documenti allegati