Scopriamo il Congresso SIPMeL 2024: i corsi precongressuali
15/09/2024
Il Congresso Nazionale è preceduto, come da tradizione, da quattro Corsi Precongressuali.
Lunedì 28 ottobre dalle 9:00 alle 14:10 i quattro corsi, accreditati ECM, impegneranno i partecipanti su temi scientifici e gestionali.
Il Corso precongressuale 1 (responsabile scientifico Adriano Anesi) ha come tema: Cambiamenti climatici e salute: le sfide del futuro.
Il Corso precongressuale 2 (responsabile scientifico Adriano Anesi) ha come tema: Dall’Health Technology Assessment (HTA) alla Medicina di Laboratorio basata sulle prove di efficacia (EBLM).
Il Corso precongressuale 3 (responsabile scientifico Stefan Platzgummer) ha come tema: Il ruolo del Tecnico di Laboratorio in una realtà professionale in cambiamento.
Il Corso precongressuale 4 (responsabile scientifico Fabrizio Papa) ha come tema: Aggiornamenti in Seminologia: l’esame del Liquido Seminale.
Per saperne di più, per conoscere titoli delle relazioni e nomi dei relatori, vai alla pagina del sito SIPMeL dedicata al Congresso Nazionale.
Notizie collegate
- 20/09/2024 9° Congresso Nazionale SIPMeL: prorogata la deadline per l'invio degli abstract al 29 settembre 2024
- 20/09/2024 Scopriamo il Congresso SIPMeL 2024: i premi congressuali
- 17/09/2024 Educational Grants per la partecipazione al 9° Congresso Nazionale SIPMeL 2024
- 10/09/2024 Scopriamo il Congresso SIPMeL 2024: il tema
